Studio Dentistico

Dott.ssa Ilaria Torta

igiene orale

Lo studio

panoramica dentaria

Il nostro studio è dotato di apparecchiature tra le più moderne in campo endodontico e chirurgico. Utilizziamo la sedazione cosciente con protossido d'azoto, per i pazienti più ansiosi. Tutti gli strumenti che è possibile trattare con autoclave, vengono sottoposti ad un rigoroso protocollo di sterilizzazione; mentre le restanti attrezzature sono costituite da prodotti sterili e monouso.

Dott.ssa Ilaria Torta

dentista

La dott.ssa Ilaria Torta, titolare dello studio, si laurea in odontoiatria e protesi dentaria con lode e dignità di stampa nel 2002 presso l'Università degli studi di Torino. Negli anni tra il 2002 e il 2007, oltre a dedicarsi alla libera professione, presta la propria opera nei reparti di Parodontologia prima della clinica Universitaria di Torino e poi dell'Ospedale San Luigi di Orbassano. Nel frattempo segue numerosi corsi di perfezionamento in protesi, implantologia (presso L'Università di Vienna) ed endodonzia, disciplina di cui si occupa con particolare interesse da svariati anni. É socia della Società Italiana di Endodonzia, dell'Associazione Italiana di Gnatologia e della Società Italiana di Parodontologia.

 

Dott.ssa Maria Francesca Cirigliano

medico dentista

La dott.ssa Maria Francesca Cirigliano si laurea in odontoiatria e protesi dentaria nel 2007 presso l'Università di Pisa e si specializza nel 2010 in Ortognatodonzia presso l'Università di Torino. Oltre ad occuparsi attivamente dell'ortodonzia e della cura dei pazienti più giovani, si perfeziona nel trattamento ortodontico dei pazienti adulti con speciale attenzione alle nuove tecniche estetiche (metodica Invisalign® e tecnica linguale Incognito®) e alle problematiche funzionali dell'articolazione temporo-mandibolare (tecnica SATO).

 

Share by: